Durano dalle 13.45 alle 15.45 ogni giovedì per tre volte.
Per iscriversi gli insegnanti preparano dei
fogli di iscrizione con segnati i posti per ogni classe e il titolo del laboratorio con una piccola
spiegazione.
| quello che è bello del Montessori è che impariamo anche dai compagni...come questi quadri |