Chi siamo

Questo Blog è stato realizzato dagli alunni delle 5 classi Montessori della Scuola Primaria in lingua italiana M. L. King di Bolzano. E' un blog gestito e scritto principalmente da bambini, è un diario, è uno strumento per tenere aggiornati chi da casa ci guarda (prima di tutto alunni che sono assenti, le famiglie, i colleghi...e i curiosi).

venerdì 23 novembre 2012

in seconda si gioca così


Mi piace la scuola, mi piace scrivere poesie e pensierini.
Mi piace anche perché
ho tanti amici con i quali posso giocare.
Il mio gioco preferito e gato e topolino:
il gatto Ivan, che è un mio compagno, deve azzuffare i topi che sono gli altri bambini. Chi viene preso deve rimanere fermo con le gambe aperte e aspettare che un topo-bimbo passi sotto le sue gambe.

 W la scuola

Morris

Nessun commento:

Posta un commento